Samsung protagonista anche quando non va in scena, specie adesso con la pubblicazione sulla propria pagina di Facebook, ma anche su YouTube, del secondo video della serie Unpacked. Ovviamente non c’è spazio per le allusioni, nel senso che si tratta di riferimento bello e buono: Samsung Galaxy S4. Ecco il video che è stato da poco pubblicato.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=YzkfC7–jog

Quello che verrà svelato al sopracitato evento che si terrà il 14 Marzo a New York, e che potrete seguire in diretta streaming direttamente sul nostro blog, sarà proprio lui. C’è chi la pazienza per l’attesa la sta per finire, chi invece l’ha finita ancor prima, ma non c’è niente da fare se non aspettare per vedere in funzione la prossima perla coreana.

Mentre tutto il globo impazza, nel web fin da stamane vi abbiamo segnalato la presenza di numerose foto che indiscretamente hanno ritratto Galaxy S4. Insomma, ormai e sempre più, non si fa altro che parlare di questo smartphone, che proprio di comparire in funzione davanti a qualche obiettivo e farsi ritrarre in atto di essere in almeno un video, non ne vuole sapere. Star.

Sicuramente gli altri OEM non staranno con le mani in mano, ma cosa vuol dire effettivamente? Non lo sono stati mai e comunque dovranno per forza di cose contrastare la concorrenza coreana, ma come? Staremo di certo a vederne e, spero, ne vedremo delle belle in questo 2013 a suon di “core” e di “mAh”, processi produttivi a 22nm e consumi sempre più ridotti (almeno si spera!).

Via