Samsung Galaxy Metrix, Galaxy Velvet e Galaxy Legend, queste sono le nuove tre denominazioni per altri 3 dispositivi della serie Galaxy di Samsung. Presso l’USTPO, infatti, l’azienda sud-coreana ha depositato ed ottenuto l’approvazione per tali denominazioni, le quali potrebbero essere state “fermate” da Samsung per usi futuri. 

Il Galaxy Metrix, Velvet e Legend potrebbero rappresentare anche 3 versioni differenti di uno stesso dispositivo, come spesso accade, in base alla regione di commercializzazione del dispositivo stesso. Quindi non bisogna essere  necessariamente indotti a pensare che 3 nomi diversi stanno per 3 dispositivi diversi. Potrebbe anche esserlo ma vi sono buone probabilità che non sia così. Basti guardare nomenclature diverse di medesimi dispositivi che fanno parte di circuiti di carrier (operatori telefonici) differenti.

Anche nei mesi passati Samsung ci ha fatto comprendere quanto punti al futuro, registrando prima 3 poi 4 nuovi dispositivi Galaxy, segno che l’azienda si sta impegnando massicciamente non solo per garantire ottimi smartphone e tablet ai giorni nostri, ma anche per garantirli in futuro. E’ anche una specie di dimostrazione di forza da parte di Samsung che dice forte e chiaro: nei successivi 2-3 anni, minimo, dovrete fare i conti sempre con noi!

Tra l’altro, con la notizia dell’introduzione di display Samsung con tecnologia elettrowetting e display AMOLED flessibili, ci sarà da aspettarsi sicuramente qualcosa di sorprendente.

[Via]