Samsung pare stia facendo una vera e propria campagna di accaparramento di denominazioni per i propri dispositivi, in quanto, non solo qualche settimana ha depositato il brevetto per 4 nuovi smartphone e 3 nuovi device della linea Galaxy, ma apprendiamo che da poco ha depositato presso l’USTPO il brevetto per ancora altri 3 device Galaxy.

Le denominazioni dei 3 nuovi dispositivi sono le seguenti:

  • Galaxy Mini
  • Galaxy Grand
  • Galaxy Premier

In realtà, un device di nome Galaxy Mini è già presente sul mercato ma ricordiamo che tali denominazioni potrebbero essere solo quelle interne dell’azienda, la quale poi potrebbe decidere in futuro la denominazione con cui il device entrerà nel mercato. Con Galaxy Mini, però, è già stato denominato un altro smartphone, ovvero il Galaxy Next, che internamente si chiama appunto Mini. Che si possa trattare di una variante del Galaxy Next per qualche stato? Molto probabile!

Per quanto riguarda il Galaxy Grand ed il Galaxy Premier non abbiamo moltissime notizie, fatto sta che sono dei nomi unici che sembra non abbiano avuto precedenti. Vi è da sottolineare inoltre che non è affatto detto che Samsung abbia già pronti tali dispositivi e stia aspettando di lanciarli, in quanto potrebbe benissimo averne solo “prenotato” i nomi per eventuali dispositivi futuri.

Ne sapremo di più solamente aspettando ed interpretando le mosse di Samsung!

[Via]