Si avvicina il Mobile World Congress di Barcellona e cresce in noi la curiosità per i nuovi prodotti che le case prodruttrici presenteranno. In particolare si è tanto parlato di Samsung e del Galaxy S 2 e del Galaxy Tab 2 che saranno i successori dei modelli attuali. Non sono ancora ben note le caratteristiche di questi due nuovi modelli ma considerando la nascita dei nuovi processori dual core e in generale dell’evoluzione dell’hardware mobile, i due modelli top di gamma Galaxy S 2 e Tab 2 ci sorprenderanno quasi sicuramente.

Samsung ha preparato già tutto, compresa la scaletta del loro Keynote ed una copia di questo foglio  è stato perduto ma fortunatamente per noi è andato a finire nelle mani giuste. Infatti i ragazzi di Samsung Hub sono riusciti ad avere una copia di questo programma di Samsung per il MWC sul quale troviamo un’informazione molo cara. Nella voce Product Presentations sono presenti due nomi: Galaxy S 2 e Galaxy Tab 2.

Quindi è praticamente ufficiale l’annuncio di questi due modelli da parte di Samsung al Congress di Barcellona. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana e scoprire la verità sui due nuovi Androidi.