Samsung non si smentisce mai e non perde occasioni per dimostrarsi un’azienda dalle mille risorse e sempre più operosa. Infatti, fra nuovi device ed aggiornamenti vari, non ha tralasciato quello che sta diventando uno strumento di sincronizzazione fra i suoi dispositivi e i pc sempre più corposo: Kies!

Infatti, l’azienda coreana ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Kies che adesso raggiunge la versione 2.5.0.12094_27. Questo update porta con se un nuovo look che migliora l’usabilità dell’applicazione su PC ma porta anche nuove caratteristiche.


Tra quelle più importanti vi è l’introduzione da parte di Samsung della sincronizzazione anche con dispositivi non-Samsung. Vale a dire che, grazie a questa nuova versione di Kies, sarà possibile il trasferimento di dati da dispositivi non-Samsung a quelli Samsung.

Per poter aggiornare il vostro Samsung Kies, basterà avviare l’applicazione e controllare la presenza di aggiornamenti, i quali dovrebbero esservi notificati fin da subito.

Nuovo look e nuove funzionalità per un software di sincronizzazione che va maturando, e lo fa in un modo estremamente consapevole! Ottimo lavoro per Samsung.

[Via]