Al contrario di come si potesse pensare e prevedere, sembra che Samsung non terrà alcuna conferenza dedicata alla presentazione dei suoi nuovi dispositivi al Mobile World Congress 2013. Questa notizia è stata riportata da una fonte molto attendibile e vicina a Samsung, la quale però sarà presente massicciamente all’evento e metterà in bella mostra le sue nuove creature.

Ricordiamo che al Mobile World Congress 2013, Samsung dovrebbe presentare tutta la nuova gamma di Galaxy Tab 3, della quale oggi abbiamo appreso nuove informazioni, il nuovo Galaxy Note 8 e probabilmente uno o pochi altri dispositivi che fanno parte della lista di quei 10 totali che l’azienda ha intenzione di lanciare durante quest’anno.


Naturalmente scordiamoci la presenza del Galaxy S4 che, se ci sarà, di certo non verrà messo in bella mostra ma lo si vedrà magari sotto mentite spoglie. Dunque, nessuna conferenza e nessun evento Mobile Unpacked da parte di Samsung, che pare si stia organizzando al meglio per affondare un colpo decisivo e staccare ancora di più tutti gli altri del settore, con il Galaxy S4 ed il Galaxy Note 3.

[Via]