A quanto pare Samsung è al lavoro per un nuovo dispositivo, GT-N5100, che le vociferanti affermazioni di corridoio vogliono che sia il presunto Galaxy Note 7.7. Il terminale dovrebbe avere una risoluzione da 1280×800 ed operante con un processore basato su tecnologia ARM 11. Avevamo già visto questo tablet ricevere la certificazione FCC ed un UAProf in questo articolo.

Si può presumere che questo device in lavorazione in Corea possa avere installato un processore Exynos operante alla frequenza di 1,6GHz, quindi perché nel documento, che trovate qui di seguito, vi sia un processore ARM 11 rimane un mistero. Ma non vi sono ancora conferme, anche se è trapelato un WAP XML (potete consultare il file competo al seguente indirizzo) da cui si possono estrarre alcune informazioni salienti.

E solo questo andrebbe a confermare il processore, ma in modo non proprio ufficiale. In un altro estratto dello stesso documento si può avere un riscontro del numero di modello, GT-N5100, e della risoluzione del display. Lo vediamo qui di seguito.

Inequivocabilmente è un device Samsung, ma, come detto prima, ancora non ci sono conferme di nessun tipo. Non si sa pertanto a quanti core si affida la CPU, ne la quantità di memoria RAM installata sul device o altre informazioni su altre caratteristiche tecniche. Certo è che ancora una volta Samsung è pronta a sfornare un nuovo device e, trattandosi di un Galaxy Note, si può perfettamente avanzare un’altra ipotesi: il device in questione avrà il supporto alla tecnologia S-Pen.

Staremo a vedere che notizie giungeranno a breve e vi informeremo se ulteriori conferme giungeranno su questo device. Fateci sapere qual’è la vostra opinione su un ipotetico Galaxy Note da 7,7″.

[Via]