Quando meno ce lo si aspettava, ecco che arriva un altro dispositivo Samsung ed un nuovo nome in codice catturato su un benchmark: GT-I9600. Stando al benchmark caricato sui server NenaMark2 il device ha le seguenti caratteristiche:

  • Processore da 1,4GHz Quad-Core
  • GPU Mali 400MP
  • Android 4.1.1 Jelly Bean
  • Display con risoluzione da 1280×720 pixel


Questo dispositivo è ancora un perfetto sconosciuto, ma sicuramente evidenzia la preparazione in corso d’opera di Samsung ai prossimi eventi. Almeno, al di fuori di ogni sospetto ed in campo prettamente speculativo, quest’anno inizia con una Corea in fermento produttivo. Possiamo solo attendere i suddetti eventi (CES ed MWC) che arriveranno con tante novità, principalmente per il nostro amato robottino verde.

gt-i9600

Comunque, caratteristiche “rubate” a parte, interesserebbe sapere qualcosa di più, certo. Ma intanto le prime informazioni reperite in questo senso lasciano sperare bene. Il nome è solo un codice di modello, ma almeno è qualcosa. Rimaniamo dunque in attesa di altre informazioni che, se dovessero giungere in redazione, prontamente elaboreremo il tutto per permettervi di rimanere aggiornanti. Intanto, con l’operosità di Samsung, e questa non è una novità, ben arrivati nel 2013 con tutti i nuovi device che ci attendono.

[Via]