Arriva direttamente dalla Corea del Sud una foto che confermerebbe l’esistenza di una versione test del Samsung Galaxy S3, come riportato anche dal sito PocketNow. Grazie ai dati EXIF infatti è possibile venire a conoscenza di informazioni preziosissime riguardo il dispositivo con il quale è stata scattata la foto e, da quello che in questo caso si è potuto apprendere, si nota che il dispositivo in questione è contraddistinto dalla sigla GT-i9500, la quale si sposa perfettamente con le sigle dei precedenti smartphone di casa Samsung. Infatti, la sigla del Galaxy S2 è GT-i9100 mentre quella del Galaxy Nexus è GT-i9250. Dunque, potrebbe effettivamente trattarsi del Galaxy S3.

La foto trapelata è la seguente:

L’immagine presenta una risoluzione di 2560 x 1920 pixel, risoluzione non proprio altissima ma che comunque non ci ha permesso di caricare l’immagine per intera, infatti abbiamo dovuto ridimensionarla. Se avete il desiderio di visualizzare l’originale a piena risoluzione, potete cliccare su questo link.

Da una prima rapida analisi, si osserva che si tratta di una foto molto limpida ma forse scattata a 5 megapixel e dunque non dovrebbe essere questa la massima risoluzione, in quanto, ricorderete, il GS3 probabilmente avrà un sensore da 12 megapixel. Per il momento non si sa altro ma l’immagine scattata dal presunto Galaxy S3, alias GT-i9500, almeno personalmente mi ha impressionato. Appuntamento dunque a Febbraio. Sole 5 settimane e potremo finalmente mettere gli occhi sul tanto atteso GS3.

[Via]