Nonostante manchino pochi giorni alla probabile presentazione di nuovi dispositivi Nexus che ormai vengono dati per certi dagli ultimi rumor come LG Nexus 4 e Nexus 7 3G, vige ancora un certo alone di dubbio e mistero per quanto riguarda il Nexus 10, nuovo tablet Google Experience che Samsung pare abbia realizzato per Google. Stando ad ultime indiscrezioni provenienti da GLBenchmark, sembra che il Nexus 10 non abbia un super display come durante le scorse settimane alcuni rumor avevano confermato.

Di seguito vi riportiamo l’immagine raffigurante l’esito del benchmark.

Come si può osservare, la CPU avrebbe un range di frequenza tra i 200 MHz e gli 1,7 GHz, il che la dice lunga sull’autonomia in standby che può avere tale dispositivo. Inoltre, la risoluzione del display sarebbe da 1280×672 pixel, al contrario dei 2560×1600 pixel che gli erano stati in un primo momento accreditati, il numero di serie sarebbe GT-B9150 e la versione di Android che avrebbe a bordo sarebbe la 4.1.1 Jelly Bean.

Naturalmente potrebbe anche trattarsi di un nuovo tablet Samsung e non del famoso Nexus 10 ma, se questo tablet sarà davvero quello che tutti speriamo e sarà prodotto da Samsung, allora non ci resterà che complimentarci nuovamente con l’azienda sud-coreana poichè è stata capace di non far trapelare alcuna (o quasi) informazione su di esso.

Attendiamo tutti con ansia il 29 Ottobre quando finalmente si alzeranno i veli su tutti i device che Google presenterà.

[Via]