A Berlino presso l’IFA sono esposti molti Samsung Galaxy Tab e gli inviati delle varie testate giornalistiche mondiali sono andati a provarlo facendo anche dei video per regalarci alcune prime impressioni del tablet.

A differenza di come molti dicono il tablet è veramente molto reattivo, più che il Samsung Galaxy S dovuto al fatto che il tablet monta già Froyo, e lo schermo ha un’alta definizione e un’ottima luminosità oltre che contrasto. Passiamo subito però con i video, il primo che vi voglio mostrare è lo spot pubblicitario in lingua inglese:

Ora passiamo invece ad un video con delle prime impressioni in ITALIANO del tablet, anche se la persona che lo presenta fa un errore dicendo Amoled che invece non è:

Infine un video più decente in HD dove si può apprezzare interamente il Samsung Galaxy Tab:

Sinceramente, penso che il display da 7 pollici in fin dei conti non sia troppo malaccio e che probabilmente può risultare molto più comodo da portare in giro rispetto ad un 10 pollici ma secondo me una via di mezzo, tipo 8 pollici sarebbe la misura perfetta per un tablet perfetto. Voi cosa ne pensate?