Prima dell’inizio dell’evento M.W.C. 2013, ecco che spuntano fuori le primissime ed inedite immagini di quello che sembrerebbe essere il nuovo Samsung Galaxy Tab 3 in una versione della quale non si conoscono le dimensioni. Molto probabilmente, però, da come si può osservare, la nuova linea Galaxy Tab 3 sarà contraddistinta da un rapporto d’immagine del display pari a 16:9 ed anche dai numeri di modello GT-Pxxxx.

Il Galaxy Tab 3 dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2013 solo in versione da 10 pollici, visto che ultimissime voci vogliono che la versione da 7 pollici non venga presentata a favore invece del Galaxy Note 8, del quale nei giorni passati sono trapelate nuove immagini.


Dobbiamo credere che quello in foto sia davvero il nuovo Galaxy Tab 3? A questa domanda non sappiamo ancora dare una disposta precisa poichè quelle nell’articolo sono le uniche immagini attualmente trapelate. Quello che però sembra strano è il fatto che nell’immagine della scatola che vedete qui in basso sia presente l’App Drawer (contenitore di applicazioni) come quello presente in Android stock senza la classica personalizzazione TouchWiz di Samsung.

Samsung-Galaxy-Tab-3-jpg

Che l’azienda coreana abbia voluto seguire la “scia” del Nexus 10 realizzando un nuovo tablet in piena interfaccia Google? Tale ipotesi sembra un po’ improbabile anche se non è da escludere del tutto.

Diteci cosa ne pensate nei commenti e se ritenete che possa essere reale un’ipotesi del genere.

[Via]