Vi segnaliamo una curiosa iniziativa parte da Samsung oggi che ha inizio la settimana corrente. Infatti Samsung ha appena annunciato il nuovo Galaxy Tab 2 7.0 nella colorazione Garnet Red per San Valentino. Il tablet in questa colorazione sarà in vendita presso i retailer che hanno aderito ad un prezzo che rimarrà invariato rispetto a quello standard.

Le caratteristiche tecniche del tablet rimangono comunque le stesse e, nel caso in cui vogliate consultarle, potete far riferimento al nostro articolo di presentazione del dispositivo raggiungibile dal precedente link. Dunque, oltre al colore diverso, non si nasconde nulla di più sotto la scocca.


Per il momento l’iniziativa è stata lanciata in USA e non è ancora noto se anche alcuni retailer italiani aderiranno. Molto probabilmente, però, qualora non fosse possibile acquistare l’edizione speciale del Galaxy Tab 2 7.0 per San Valentino nel nostro paese, sarà comunque possibile effettuare un acquisto del tablet online attraverso i consueti siti di e-commerce.

Il Galaxy Tab 2 7.0 Garnet Red sarà possibile acquistarlo ad un prezzo di $220 che come sempre si traduce, con rapporto di 1:1, in €220. Per un regalo di San Valentino forse è un prezzo po’ troppo alto ma comunque l’iniziativa di Samsung è da apprezzare. Non credete anche voi?

[Via]