Ok, allora è organizzata per oggi la giornata Samsung  indetta dal team di sviluppo CyanogenMod che ha rilasciato proprio oggi anche per Samsung Galaxy Tab 2.0  7″, sia per la variante solo WiFi (P3110) che per quella con 3G e WiFi (p3100), la versione 10.1 dell’omonima ROM.

I device in questione ricevono quindi ufficialmente il supporto del team di sviluppo a partire da oggi con la prima nightly, ossia una di quelle versioni in corso d’opera, ma sufficientemente stabili da porte essere usata quotidianamente. Ovviamente non vuol dire che non ci possano essere problemi, ma se volete provarla ancora una volta il plauso va fatto al moderatore del nostro forum simoscorpion. 

Potete eseguire la guida per ognuno dei device seguendo i collegamenti che trovate qui sotto, ma prima di tutto la solita raccomandazione come sempre in questi casi: eseguite quanto riportato nelle relative guide solo se sapete cosa state facendo e come fare il tutto. Non ci sono particolari problemi di installazione, per altro la guida realizzata è molto accurata e dettagliata. Per installare la CyanogenMod 10.1 su Samsung Galaxy Tab 2.0 7″ WiFi (P3110) seguite questo collegamento:

[ROM] Cyanogenmod 10.1[NIGHTLY]ufficiale per P3110

Se invece la volete provare su Samsung Galaxy Tab 2.0 7″ WiFi + 3G (p3100) seguite invece quest’altro collegamento alla discussione relativa sul nostro forum:

[ROM]Cyanogenmod 10.1 [NIGHTLY] ufficiale per P3100

Un ringraziamento va fatto al bravissimo simoscorpion che oggi ha avuto un gran da fare ed inoltre ha realizzato delle guide molto complete. Bravo simo!