Grande notizia per il nostro paese, l’Italia infatti è stata scelta da Samsung per commercializzare in esclusiva il suo prossimo tablet: il Samsung Galaxy Tab 10.1 versione Slim con sistema operativo Android 3.1 Honeycomb.

Il 7 Luglio 2011 infatti è una data da segnare, saranno disponibili i primi 2.000 pezzi di Galaxy Tab 10.1 slim, al prezzo di 599 euro, presso le principali catene dell’elettronica di consumo e nei negozi degli operatori di telefonia su tutto il territorio nazionale. Tuttavia non è finita qui, in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, Samsung ha realizzato un prodotto unico ed esclusivo acquistabile solamente su eBay e il ricavato sarà dovuto interamente alla Fondazione Robert F. Kennedy per il suo progetto di educazione ai diritti umani “Speak Truth To Power – Coraggio Senza Confini”.


Il lotto comprende: il primo Samsung Galaxy Tab 10.1 personalizzato sia nella cover, ispirata al tricoloreserigrafata con l’esclusivo numero 0001 e il nome del  vincitore dell’asta, sia nei contenuti, grazie alla collaborazione con Seat Pagine Gialle,  con un’applicazione dedicata per accedere alle più belle immagini del concorso fotografico “Passione Italia”.  Nella scatola saranno inoltre inclusi l’alimentatore, i cavi di collegamento al pc e gli auricolari.

Se volete aggiudicarvi l’ambizioso premio, eccovi il link all’asta su eBay.

Chi saranno i primi 2.000 clienti che acquisteranno il nuovo Tablet di casa Samsung?