Ormai ci siamo quasi. Il 14 Marzo è vicino e finalmente sarà svelato al mondo intero il Samsung Galaxy S4, il dispositivo più atteso del momento. E’ di ieri la notizia della comparsa di un benchmark su AnTuTu che vede protagonista proprio il Galaxy S4 e che ne svela tutte le caratteristiche tecniche. Di stamattina, invece, la notizia di alcuni render basati sugli ultimi rumor che vedono prendere forma al quarto Galaxy S. Di pochi minuti fa la notizia che il Galaxy S4 sarà ancora una volta in plastica, confermando lo stesso materiale dei suoi predecessori. A dare la notizia è stato Eldar Murtazin, analista russo, il quale afferma di aver già visto il Galaxy S4 con i suoi occhi.

Non solo, ma afferma che alcuni componenti della stampa e alcuni operatori, tutti selezionati da Samsung, hanno avuto l’opportunità di vederlo già al MWC della scorsa settimana, in un luogo ovviamente privato e a porte chiuse. Questo giustificherebbe le tante fughe di notizie degli ultimi giorni. Fughe di notizie che siamo sicuri aumenteranno sempre di più con l’avvicinarsi alla data di presentazione che ancora una volta ricordiamo essere il 14 Marzo. Presentazione che avverrà a New York in un evento organizzato da Samsung e che sarà visibile in streaming su YouTube.

Evento che Samsung sta promuovendo molto, tanto che proprio in questi minuti ha pubblicato un primo video teaser che prepara al tanto atteso evento. Il protagonista e testimonial è un bambino il quale ci invita ad essere pronti per il prossimo Galaxy. Dal video, inoltre, Samsung lascia intendere che ci saranno altri video teaser pubblicati nei prossimi giorni, in modo da accompagnarci fino al 14 Marzo, giorno in cui ogni rumor smetterà di essere tale per diventare realtà.

Se non vi fossero bastati i tanti rumor, le molteplici fughe di notizie, Samsung ha pensato bene di aumentare in maniera consistente l’eccitazione pubblicando un video teaser. E’ riuscita nel suo intento? Ditecelo voi nei commenti!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dIEfNaNCkKM

ViaVia