Ormai siamo in dirittura d’arrivo: il Galaxy S4 sta per essere svelato e mancano pochissimi giorni alla sua presentazione. Ma più trascorrono le ore che ci avvicinano all’evento al quale sarà presentato, più dettagli emergono riguardo questo dispositivo. Quelle che stiamo per mostrarvi non sono immagini qualunque ma filtrate in rete grazie ad @evleaks, il solito profilo Twitter che fornisce in anteprima assoluta tutte le immagini e tutte le informazioni riguardo i dispositivi che a breve saranno presentati.

C’è da dire che tutti i rumor di questo genere vanno presi con una certa cautela, ma in questo specifico caso possiamo azzardare a fidarci di @evleaks, in quanto ha sempre fornito informazioni veritiere. Insomma, se @evleaks fa trapelare qualcosa, dovrebbe essere quella giusta al 100%.

Dal sopracitato profilo Twitter arrivano le primissime immagini del Galaxy S4, almeno quelle che dovrebbero raffigurare dei render ufficiali dello smartphone. Come si può osservare dalle immagini contenute nell’articolo, il nuovo super smartphone di Samsung avrebbe un design molto più squadrato rispetto a quello della linea Galaxy del 2012 e somigliante molto a quello del Samsung Galaxy S2. Non vi sarebbero, inoltre, tasti fisici di navigazione all’interno del sistema operativo, ma potrebbero esserci i tanto acclamati tasti software, come nei dispositivi della famiglia Nexus.

gs4 2 eveaks

Confermate, ancora una volta, le specifiche tecniche del Galaxy S4 che recitano:

  • display Super AMOLED da 4,99 pollici Full-HD
  • fotocamera da 13 megapixel con autofocus e flash LED
  • 2 GB di RAM
  • 16, 32, 64 GB di memoria interna
  • S.O. Android 4.2 Jelly Bean

Ovviamente, anche se si tratta di informazioni e di immagini che molto probabilmente corrispondono al vero, vi invitiamo comunque a considerarle come dei rumor, seppur provenienti da una fonte molto affidabile quale @evleaks. Ultima considerazione riguarda lo spessore del dispositivo, che dovrebbe risultare davvero molto ridotto.

Il 14 Marzo si avvicina e solo allora sapremo tutta la verità sul Galaxy S4. Naturalmente TuttoAndroid seguirà in diretta live l’evento della presentazione del dispositivo, dunque restate a seguirci.

AGGIORNAMENTO: le immagini trapelate risulterebbero dei fake.

Via