Finalmente ci siamo. La presentazione dello smartphone più atteso del momento sta per avere inizio: Giovedì 14 Marzo, Samsung svelerà al pubblico il suo nuovo Galaxy S4, un dispositivo che di certo non deluderà le attese di chi ha aspettato mesi per poterlo vedere e valutarne magari un possibile acquisto.

TuttoAndroid seguirà in diretta streaming l’evento che si terrà a New York alle ore 19 locali, ovvero a Mezzanotte qui in Italia. E’ un orario scomodo, sicuramente, ma noi saremo qui nella notte tra il 14 del il 15 Marzo a raccontarvi ed a farvi vedere in diretta la presentazione del nuovo super smartphone di casa Samsung. Oltre alla diretta streaming, ci sarà anche il live blogging, cioè informazioni in tempo reale che saranno esposte negli interventi delle personalità che si alterneranno sul palco durante la presentazione del dispositivo.

Per accedere alla pagina del live basta cliccare sul seguente link:

TuttoAndroid Live

Riguardo il Galaxy S4 e tutte le notizie che si sanno fino ad ora, potete dare uno sguardo all’elenco di articoli dedicati che abbiamo pubblicato nel corso di questi mesi e che vi invitiamo a leggere per scoprire novità, ultimi rumor sulle caratteristiche e sulle funzionalità di questo super smartphone.

Non mancate alla presentazione in diretta del Samsung Galaxy S4 qui su TuttoAndroid.