Direttamente dalla propria pagina di Google+ apprendiamo dal team CyanogenMod che per quanto riguarda il prossimo top di gamma coreano non ci sarà una versione, nemmeno una nightly, finché non sarà venduto al dettaglio. Ecco la comunicazione in dettaglio:

Iniziamo con la cosa più semplice: CyanogenMod non preannuncia il supporto o la mancanza di esso per nessun dispositivo. Anche per il Nexus 4, non abbiamo annunciato il supporto finché una build nightly non era disponibile. Inoltre, qualsiasi annuncio riguardante l’abbandono del servizio di supporto verrà comunicato tramite questa pagina di Google+.

Questa mattina un commento fatto da un collaboratore del team CyanogenMod è stata presa come una massima assoluta circa il supporto di Galaxy S4. Ha espresso l’opinione di quattro dei mainteiner del TeamHacksung, la loro frustrazione e la loro mancanza di interesse nel supportare Galaxy S4. Quello che è evidente è che è stata una sua opinione individuale e non parla affatto a nome del team CyanogenMod.

Come posizione del team in questione, non c’è una CyanogenMod per Galaxy S4 e non ce ne sarà una finché non verrà venduto al dettaglio.

Il Team CyanogenMod

Vi avevamo parlato in questo nostro articolo di come il team CyanogenMod avesse detto di non supportare il terminale in questione, forse è stato corretto il tiro o forse no. Fatto sta che la risposta alla questione è alla portata di tutti seguendo il link al post in questione.

Via