Il Galaxy S4 è oggetto, oggi, di un primo confronto di registrazione video con HTC One ed iPhone 5, dal quale si può apprezzare senza dubbio la qualità della fotocamera da 13 megapixel del nuovo gioiello di casa Samsung ma, soprattutto, la qualità della fotocamera da 4,3 megapixel Ultrapixel presente sull’HTC One, che in questo caso dimostra di giocarsela alla pari con fotocamere aventi un maggior numero di megapixel.

Per quanto riguarda il confronto con iPhone 5, è possibile notare come il Galaxy S4 riesca a catturare dei video di qualità superiore in quanto l’immagine sembra molto più nitida. Per quanto riguarda, invece, il confronto con l’HTC One, tra i due smartphone non esiste una reale differenza di registrazione video. Il tutto, quindi, è rimandato alle proprie sensazioni ed alle proprie preferenze.

Complimenti, quindi, a Samsung per il suo Galaxy S4 ma complimenti soprattutto ad HTC che, con una fotocamera rivoluzionaria e con una coraggiosa scelta di utilizzare un sensore da 4,3 megapixel, è riuscita a raggiungere l’obiettivo preposto, cioè competere con fotocamere da 8 e 13 megapixel senza alcun timore.

Vi lasciamo ora ai video confronti nei quali si può apprezzare anche la qualità di registrazione dell’audio che nell’HTC One è certamente superiore che negli altri due super smartphone.

Samsung Galaxy S4 vs iPhone 5

Samsung Galaxy S4 vs HTC One

Via