Vi abbiamo riportato proprio stamattina delle presunte immagini reali del Samsung Galaxy S4 specificando che non potevamo confermare la loro autenticità. Ecco che subito dopo arriva una “voce autoritaria” a dire la sua su questi presunti scatti, stiamo parlando di SamMobile.

Nel loro blog è stato pubblicato da poco un articolo in cui comunicano che non sono in grado di confermare o smentire che il dispositivo comparso nelle foto corrisponda al dispositivo reale. Confermano, però, che il Galaxy S4 avrà una variante dual SIM, notizia che riportano come certa in quanto gli è stata riportata da una loro fonte interna. Questa variante sarà disponibile, per ora, solo per l’operatore cinese Unicorn. Le foto riportano che l’attuale firmware sul presunto Galaxy S4 è I9502ZNUAMB1 e SamMobile riporta che Samsung sta attualmente testando il firmware I9502ZNUAMB5, quindi una versione successiva. Se consideriamo proprio questo aspetto, la versione del firmware che corrisponde al vero e la conferma di una versione dual SIM cinese, ci viene molto difficile pensare che le foto comparse in rete possano corrispondere a dei falsi.

Le caratteristiche tecniche sono ormai confermate da tempo così come alcune sue funzioni, l’unico aspetto mancante era il design. Viste le ultime novità che confermerebbero l’autenticità delle foto che lo ritrarrebbero, cosa ne pensate del suo design in attesa della presentazione ufficiale del 14 Marzo? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate, dopo aver visto la galleria completa a questo indirizzo!

Via