Siamo davanti ad una esclusiva di un forum cinese che ci lascia esterrefatti: finalmente i primi scatti di Samsung Galaxy S4 si mostrano agli occhi di tutti i fan mondiali. Negli scatti che possiamo vedere oggi sono stati mostrati un po’ di dettagli, come per esempio il nome in codice del terminale in mano all’autore delle foto, ovvero GT-I9502.

i9502-1

Come possiamo vedere dovrebbero essere confermati molti dettagli adesso, anche se in via del tutto non ufficiale in quanto la presentazione avverrà il 14 Marzo e che potrete seguire in diretta streaming anche sul nostro blog. I dettagli confermati da questo scatto sono:

  • Processore Exynos 5 Octa 5410 ad una frequenza di 1,8 GHz
  • Display con risoluzione di 1920×1080 pixel
  • RAM pari a 1814,7MB
  • Fotocamera posteriore da 13MPX
  • Android 4.2.1
  • Lernel Linux 3.4.5

Questi dati sono comunque da prendere con il dovuto scetticismo: esser dei San Tommaso al momento non guasta in quanto non è ancora stato annunciato ufficialmente. Non vogliamo screditare l’autore delle foto solo per questo, ma non possiamo crederci su due piedi: è giusto pretendere la certezza, non vi pare?

Certo che se si trattasse di falsi d’autore, siamo davanti a delle immagini perfette e difficilmente contestabili. Cosa possiamo dire se non aver pazienza, aspettare ancora 3 giorni e poi trarre giudizi. Se l’evento confermerà queste foto, beato chi le ha scattate poiché ha avuto un terminale tra le mani fra i più attesi del 2013.

Aggiornamento

Ecco la galleria completa delle foto scattate a Galaxy S4, buona visione!

[nggallery id=”135″]

Via