Samsung ormai ha una vasta platea in attesa del prossimo debuttante nell’alta società degli smartphone: Galaxy S4 è il device fra i più attesi del 2013 e, a breve, vedrà la luce del palco. Certo la conferenza è super riservata, ma verrà comunque trasmessa in diretta su YouTube. Per l’occasione infatti vi ricordiamo, se non lo abbiamo già fatto, che potrete seguire l’evento direttamente dal nostro Blog.

Comunque, fa notizia in queste ore, sempre riguardante il sopra citato smartphone, il fatto che sia stata avvistata da poco una variante con nome in codice SGH-959. Per quanto riguarda il predecessore, il modello SGH-939 ha identificato la variante CDMA di Galaxy S3 e quindi, solo per buona deduzione ma senza prove in mano, si può supporre che lo stesso valga per il prossimo top di gamma coreano.

CDMASGS4

Sebbene si sapesse già che la versione internazionale sarà equipaggiata con un processore Qualcomm Snapdragon 600, inoltre, risulta nuovo il fatto che la versione SGH-959 potrebbe avere il decantato Exynos 5 Octa. È infatti nel punteggio di benchmark che viene evidenziata la differenza, forse dovuta principalmente ad ottimizzazioni software. Fatto sta che in rete circola questa voce di corridoio, ma non ci sono prove purtroppo per confermare né tanto meno  per smentirla.

gt-i9500-bench

Lasciamo quindi il tutto come una semplice ipotesi o forse ancor peggio come una speculazione e aspettiamo ancora pochi giorni per la presentazione da parte di Samsung in quel di New York. Rimanete in attesa di eventuali notizie e, come detto in apertura, ricordate che su TuttoAndroid potrete seguire il live della presentazione di Galaxy S4.

Via