Via abbiamo segnalato proprio ieri la disponibilità dell’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S3 TIM che oggi arriva l’aggiornamento anche per i brandizzati Wind. Era l’unico operatore che mancava all’appello visto che l’aggiornamento per i brandizzati Vodafone e TIM era già disponibile. E’ possibile aggiornare come di consueto tramite OTA direttamente da telefono oppure usando il software per PC Kies. L’aggiornamento introduce tutte le novità viste nella versione open market, novità che potete trovare in un nostro precedente articolo.


Qualora non fosse ancora rilevato tramite OTA, potete procedere usando Kies o vi basterà attendere qualche ora per procedere con l’installazione di Android 4.1.2. Come sempre, per chi volesse installare l’aggiornamento manualmente o provenisse da una rom modificata può procedere installando l’intero pacchetto d’aggiornamento, circa 850.3 MB, tramite Odin seguendo la nostra guida del forum.

Una volta effettuato la versione firmware passerà alla I9300XXEMA2 e quella di Android alla 4.1.2. Non appena avrete effettuato l’aggiornamento, non mancate di farci sapere nei commenti come vi trovate con questa nuova versione e le migliorie che avete notato.

Via