Samsung Galaxy S3: Quad-core con NFC e Ice Cream Sandwich?

Samsung Galaxy S3: Quad-core con NFC e Ice Cream Sandwich?
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "Samsung Galaxy S3: Quad-core con NFC e Ice Cream Sandwich?" }

Secondo l’amministratore delegato di Samsung, Jong Kyon Shin, l’azienda è già al lavoro sul successore del famoso Galaxy S2. Shin ha dichiarato al Dow Jones Newswire:

“Samsung potrebbe lanciare una terza versione del suo smartphone Galaxy S nella prima metà del prossimo anno dopo il lancio di una versione di seconda generazione, chiamato Galaxy S II il mese scorso.

La parola chiave qui è “possibile”. Eppure sembra strano che l’azienda stia rivelando queste notizie così in anticipo. La maggior parte degli utenti di tutto il mondo non hanno nemmeno avuto la possibilità di mettere mano sul Galaxy S2 che già sentono parlare del Galaxy S3? Potrebbe essere questa una strategia per rendere Apple nervoso?

In questo momento non si sa quindi nulla sul dispositivo, se non che ci stanno lavorando su, possiamo immaginare quindi che per quel periodo ci siano le possibilità di vedere un Quad-core, con modulo NFC e magari un freschissimo sistema operativo Ice Cream Sandwich.

[via]