Premettiamo che si tratta di rumor e quindi di notizie non ancora confermate nè da fonti ufficiali nè da persone vicine alle fonti. Tuttavia però la notizia sta saltellando da un blog all’altro, soprattutto perchè si sarebbe arrivati ad una data certa per la commercializzazione (addirittura) del Galaxy S3, il quale non si sa ancora se sarà presentato all’MWC 2012.

Il sito Mobile Cowboys riporta infatti che una loro fonte è riuscita a prendere visione di un documento nel quale era riportata la data di commercializzazione del Samsung Galaxy S3 in Turchia. La data in questione sarebbe il prossimo 13 Marzo, cosa molto poco probabile ma che potrebbe risultare vera nel momento in cui Samsung decidesse di presentare il GS3 all’MWC 2012.

 


 

Non è però l’unico rumor a tener banco, in quanto ve ne sono altri due che non sono da meno. Infatti Samsung avrebbe in cantiere di lanciare due nuovi smartphone, ovvero, di aggiornare quei due che fino ad ora gli hanno dato tante soddisfazioni, cioè il Galaxy S2 ed il Galaxy Note, i cui “restyling” si chiameranno Galaxy S2 Plus e Galaxy Note S. Non si hanno però informazioni su cosa Samsung ha intenzione di implementare all’interno di tali dispositivi, ma si da’ per certo il lancio entro la fine dell’anno.

Restate sintonizzati, seguiranno presto aggiornamenti!

[Via]