Solo due giorni fa vi avevamo informato della notizia che era disponibile una nuova ROM leaked ufficiosa con Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 per il famosissimo ed amatissimo Samsung Galaxy S2, del quale si attende sempre con più ansia il rilascio della ROM ufficiale perfetta da installare.

La ROM ufficiosa leaked della quale vi avevamo parlato sembra piuttosto stabile e performante, tanto che poketnow ha deciso di recensirla con tanto di video che trovate in basso. Quello che si può osservare è un dispositivo che si comporta bene, risulta velocissimo e molto piacevole da utilizzare, con il carattere Roboto di Android ICS che dona molto all’interfaccia. In poche parole, il Galaxy S2 è già una scheggia, più di quanto lo era con le “vecchie” ROM (anche cucinate) con Android GingerbreadSamsung inoltre, nella build finale ufficiale, dovrebbe implementare una nuova versione della TouchWiz.

Per gli amanti dei benchmark con questa nuova leaked di Android 4.0, abbiamo dei risultati ottenuti con vari test e che lasciamo alla vostra interpretazione:

  • AnTuTu: 6257
  • Quadrant: 4225
  • Linpack: 46.992/78.05
  • SmartBench: 2517

Dunque, se non avete ancora installato la ROM e siete curiosi di provarla, vi rimandiamo al relativo articolo nel quale vi è il link per il download e le istruzioni.

Vi lasciamo al video di poketnow. Buona visione!

[Via]