Solo pochissimi minuti fa abbiamo visto che un nuovo concept del tanto famigerato Samsung Galaxy S3 è trapelato in rete. Già altre volte avevamo potuto osservare altri concept di questo nuovo super smartphone, concept che però non sembravano tanto essere una naturale evoluzione del Galaxy S2

Il concept del quale invece oggi prendiamo visione, ha una linea che ricorda molto qualche recente smartphone Samsung, ovvero ha un design che sembra essere una via di mezzo tra quello del Galaxy S2 e quello del Galaxy Nexus, presentando forme leggermente stondate ed un ampio display.

Le caratteristiche accreditate per questo nuovo concept sono molto simili a quelle che ci sono pervenute nei giorni precedenti, ovvero processore quad-core nVidia Tegra 3, 1 GB di RAM, display Super AMOLED HD da 4,65 pollici con risoluzione 1280×720 pixel, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash allo Xeno, 3G HSPA+, 4G LTE, Bluetooth 3.0, USB 3.0, batteria da 1750 mAh ed Android Ice Cream Sandwich.

Tutto sembra poter rispecchiare la realtà, tranne però la batteria, la quale ci sembra alquanto piccola in amperaggio, visto che è ormai noto che Samsung quest’anno ha deciso di puntare tanto sulle batterie e sulla durata. Inoltre, il concept di questo Galaxy S3 è spesso solo 7,42 mm e pesa solo 118 grammi.

Peccato che dovremo aspettare ancora un po’ per vedere quello vero, intanto diteci se vi piace il nuovo concept.

[Via]