La notizia non risulta essere un rumor ma un dato di fatto, in quanto adesso a parlare sarebbe uno dei componenti della famiglia Samsung, ovvero uno dei dirigenti di un qualche settore all’interno dell’azienda che ha rilasciato un’intervista al Korea Times.

Stando alle sue dichiarazioni, infatti, il prossimo smartphone di punta Samsung avrà un processore quad-core Exynos e tecnologia LTE, la quale andrà sempre più per la maggiore anche in Italia a partire già dalla fine di quest’anno.

Non avevamo molti dubbi sul fatto che Samsung volesse intraprendere la strada dell’LTE, com’è normale che sia e com’è normale che la maggior parte dei produttori di dispositivi mobili dovranno iniziare a fare entro tempi brevi, ma Samsung sembra appunto essere un passo avanti agli altri anche sotto questo profilo.

Se qualcuno avesse mancato l’appuntamento con le nostre news in questi giorni, ricordiamo che del Galaxy S III sono pervenute delle informazioni interessantissime ed un paio di immagini che ne attesterebbero l’esistenza e ne definirebbero il design, anche se molto probabilmente non si tratta di immagini serie.

Infine, appreso che il GS III possa avere una batteria da 225o mAh, la quale potrebbe conferirgli un’autonomia sicuramente maggiore, secondo voi l’adozione di una batteria simile potrebbe essere appunto una conferma del fatto che lo smartphone avrà il 4G?

Lasciamo a voi il compito di commentare e di dire la vostra riguardo tale faccenda.

[Via]