La linea top Galaxy di Samsung acquisisce di anno in anno sempre più successo, perché allora non continuare a cavalcare l’onda? Le probabilità di un prossimo Galaxy S III sono molto alte e un utente anonimo della famosa board di 4chan, ha dichiarato nei giorni scorsi di essere riuscito ad entrare in possesso dei primi dettagli della terza versione di Galaxy S.

Questo è quanto ha detto tradotto dall’inglese: 

Le specifiche del SGSIII sono naturalmente soggette a modifiche, ma dovrebbe essere composto da un processore Samsung 2.0GHz quad-core (nome in codice non dato), 1.5GB di RAM, memoria interna da 32 GB (con slot per schede SD), e un 4,65 pollici. Un nuovo display AMOLED chiamato Super III è stato sviluppato appositamente per il telefono (SGS aveva il Super AMOLED, SGS II aveva il Super AMOLED Plus, SGS III avrà il Super AMOLED III) con risoluzione 1280 × 1024, con 352 ppi.
Ha anche una batteria da 2250 mAh, una fotocamera da 10 megapixel ed è in grado di riprese video a 1080p con 60 fotogrammi al secondo, e sarà dotato di un chip NFC. Il dispositivo sarà alto 9 millimetri ed avrà un corpo in metallo e vetro (davvero un look pulito e lucido).
Il telefono avrà l’ultima Android ovvvero Ice Cream Sandwich e tutte le nuove features della TouchWiz 5, che è stato in co-sviluppo con Google durante la realizzazione del Nexus 3, per cui secondo i rappresentanti Samsung, non è così “invadente ad Android” come erano le versioni precedenti.

Per ora non ci sono altre informazioni, tuttavia io prendere il tutto con le pinze dato che in fondo si trattano solamente di rumors e non di notizie ufficiali. Sicuramente verranno a galla nuove informazioni nei prossimi giorni, continuate dunque a seguirci!

[Via]