Continuano le news riguardanti il nuovo smartphone portabandiera Samsung, il Galaxy S III, presentato la settimana scorsa ad un evento organizzato da Samsung Londra. Oggi, però, oltre al prezzo della versione da 32 GB trapelato poco fa, si viene anche a conoscenza del fatto che il Galaxy S III è comparso sul sito Vodafone Shop Italia, raggiungibile dal link in basso all’articolo. Purtroppo non sono presenti informazioni dettagliate su eventuali piani con i quali il nuovo smartphone ammiraglia Android potrebbe essere acquistato.

In ogni caso, il fatto che sia già presente su Vodafone Shop, ci fa immaginare che molto presto sul sito della compagnia telefonica inglese possano essere pubblicati tutti i dettagli necessari all’acquisto. Ovviamente il Galaxy S III non è ancora disponibile negli store Vodafone ma sarà possibile rimanere aggiornati, per sapere quando lo sarà, semplicemente recandosi sul sito Vodafone nella sezione Shop e cliccando sul pulsante “Avvisami“.

 


 

Speriamo che Vodafone possa offrire ai clienti che volessero acquistare un Galaxy S III dei pacchetti e delle promozioni davvero convenienti, visto l’elevato prezzo con il quale lo smartphone sarà commercializzato. Infine, vi lasciamo al video girato da Vodafone nel quale vengono illustrate alcune nuove feature del Galaxy S III.

Vodafone Shop – Galaxy S III

Buona visione!