Stavolta la notizia è alquanto ufficiale poichè ad annunciarla è il Presidente di Samsung Cina, Kim Young-Ha, il quale afferma che il lancio del nuovo dispositivo di punta Samsung, il Galaxy S III, è stato spostato di 1 mese, precisamente da Maggio ad Aprile. Di sicuro sarete tutti contenti di questa news poichè si attende il terminale ormai da molti mesi e finalmente arrivano notizie ufficiali in merito.

Quello che però non è stato ancora delineato è il piano di commercializzazione per lo smartphone, il quale potrebbe essere presentato e lanciato in Cina fin da subito, per poi essere distribuito in altre aree geografiche in tempi brevi, ma di questo non abbiamo alcuna conferma.

 


 

Il Presidente Kim Young-Ha qualche giorno fa aveva già affermato che Samsung ha intenzione di investire molto in Cina, che probabilmente diventerà il polmone da cui potrà respirare più aria (di soldi ndr.) per quanto riguarda il suo prossimo device di punta tanto atteso.

Dunque, sicuramente il Samsung Galaxy S III sarà lanciato, se non precisamente ad Aprile, nei prossimi 2 mesi al massimo, e non possiamo che essere entusiasti di questo. Magari, adesso che vi è stata una prima ufficializzazione, potranno trapelare altri dettagli interessanti sullo smartphone prima del suo lancio ufficiale.

Seguiranno aggiornamenti. Stay tuned!

[Via]