Samsung Galaxy S: Android Gingerbread sta arrivando ufficialmente!

Samsung Galaxy S: Android Gingerbread sta arrivando ufficialmente!
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "Samsung Galaxy S: Android Gingerbread sta arrivando ufficialmente!" }

Sarete stati centinaia in questi giorni a chiederci informazioni riguardo l’aggiornamento ad Android Gingerbread per il Samsung Galaxy S, ed avevate tutte le vostre buone ragione. La società coreana infatti aveva comunicato durante il mese di Aprile, dopo aver ritirato tale aggiornamento, che esso sarebbe stato posticipato a Giugno per alcuni rilevanti bug.

E’ con piacere finalmente rispondervi positivamente a questa domanda, il Samsung Galaxy S potrebbe infatti ricevere l’aggiornamento ad Android Gingerbread già dalla prossima settimana in quanto è partita già la fase di validazione del firmware.

Quale sarà però il numero di versione, 2.3.3 o 2.3.4? Sicuramente arriverà la 2.3.3 tuttavia dopo la notizia che ufficiosamente è sbucato il firmware 2.3.4 le speranze sono le ultime a morire. Tenetevi pronti dunque, l’aggiornamento sta per arrivare… finalmente!


[Via Facebook]