Notizia fresca che riguarda il prossimo device coreano rispondente al nome di Galaxy S 4 è quella che lo vede ritratto in un AnTuTu Benchmark mostrante anche un buon punteggio pari a 18554. Questo tuttavia non sembrerebbe il punteggio che ci si potrebbe attendere dall’Exynos 5440 con architettura Cortex-A15, il nuovo processore per il device top di gamma della famiglia Galaxy di Samsung.

La frequenza di clock del processore sembrerebbe confermata ma, probabilmente, ci troviamo di fronte ad un fake. Se guardiamo bene l’immagine di sopra ci rendiamo conto che quella che dovrebbe essere la velocità di scrittura della memoria interna presenta una piccola indecisione: 1,61 o 16,1 MB/s? Non è chiaro e nemmeno lo è l’apparire come i funghi di svariati device con numero di modello, ad esempio, GT-I9450 e GT-I9405. 

Le ipotesi sullo scenario potrebbero ridursi a soltanto due: o che qualcuno si sta divertendo a mettere in giro finte notizie o che Samsug  stia seriamente pensando di allargare la famiglia Galaxy con ben tre device o forse anche più. Ancora niente è chiaro e, se Galaxy S 4 verrà annunciato veramente a Febbraio, allora potremmo avere per le mani qualche notizia in più ragionevolmente prima.

Fino ad allora rimane un velo di mistero che, visti i successi ottenuti da Samsung e la quantità di device venduti nel corso del corrente anno, fa pensare che per il 2013 tutto potrebbe essere possibile. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci, ma nel frattempo lasciateci la vostra opinione!

[Via]