Vi ricordate di fgfoto? E’ colui che ha girato il divertente video della non-recensione del Samsung Galaxy S III qualche mese fa. Se non la ricordate, qui trovate l’articolo dedicato. Francesco – questo è il suo vero nome – ha effettuato oggi un nuovo video (stavolta non divertente) in cui ha esposto una panoramica della nuova ROM XXDLH4 per il Galaxy S III, ovvero quella che porta in grembo Android 4.1 Jelly Bean.

La nuova versione di Android sull’attuale smartphone di punta Samsung sembra girare piuttosto bene, nonostante si tratti di uno dei primi firmware ufficiali per il dispositivo e che quindi ha bisogno di essere ulteriormente migliorato. Le novità introdotte non sono molte ma il tutto pare sia stato pensato per offrire un’esperienza utente ancor più completa, soprattutto grazie alla fluidità introdotta con Android Jelly Bean (ci riferiamo al Progetto Burro) che rende lo smartphone ancora più reattivo e veloce eliminando ogni minimo intoppo.


Per una panoramica un po’ più completa sui cambiamenti e sul comportamento del Galaxy S III con a bordo il nuovo firmware, vi invitiamo a guardare il video realizzato da fgfoto. Buona visione!

[Grazie a fgfoto per la segnalazione]