Il Samsung Galaxy S III versione da 32 GB potrebbe costare 740 euro, equivalenti ad 889 franchi svizzeri, stando alle informazioni rivelate da Swisscom, la società di telecomunicazioni elvetica (svizzera). Con molta probabilità, nel nostro paese il prezzo del Galaxy S III da 16 GB sarà di 699 euro, il che ha suscitato molti malumori vista la differenza con gli altri prezzi dei paesi europei. 

Dunque, se la versione da 32 GB dovesse arrivare anche in Italia ad un prezzo di 740 euro, immaginiamo come questi malumori possano diffondersi ancora in maniera più marcata. C’è da considerare, però, che il prezzo del Galaxy S III da 16 GB in Svizzera è di 849 franchi svizzeri, equivalenti a 706 euro, dunque i prezzi tra Italia e Svizzera sono praticamente identici.

 


 

Questo potrebbe indurci a pensare che, nel nostro paese, la versione da 32 GB del Galaxy S III possa essere proposta al prezzo di 749 euro, probabilmente. Se questo ci può consolare, non siamo gli unici a dover pagare di più.

Staremo a vedere quale prezzo saremo “costretti” a pagare nel caso in cui volessimo a tutti i costi avere nelle nostre mani il nuovo smartphone Android ammiraglia per eccellenza, o se sarà Samsung a dover pagare un caro prezzo visti i prezzi (concedetemi il gioco di parole) che ci vengono proposti.

[Via]