L’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich non è stato ancora rilasciato per il Samsung Galaxy Note, a differenza del Samsung Galaxy S II che lo ha già ricevuto, anche se non ancora in Italia, e che per il quale è possibile scaricarlo ed installarlo attraverso l’articolo dedicato.

Samsung ha promesso che l’aggiornamento per il Note sarà rilasciato in questi mesi, ma siamo già leggermente fuori dalla finestra temporale che l’azienda coreana più famosa del mondo aveva programmato. Grazie alla pagina ufficiale Facebook di Samsung USA, però, si sono scoperti dei dettagli interessanti su come potrebbe presentarsi l’interfaccia del tabletphone con l’aggiornamento installato.

 


 

Infatti, la stessa Samsung ha pubblicato un nuovo rendering dell’immagine che raffigura il dispositivo, il quale è stato  oggetto di un contest negli USA.

Dall’immagine si può notare come vi sia un miscuglio di elementi sia di Android Gingebread che di Ice Cream Sandwich, cosa che potrebbe non significare nulla così come potrebbe significare tutto. La nuova interfaccia del dispositivo con l’aggiornamento ad Android 4.0 installato, potrebbe presentarsi proprio in questo modo, oppure potrebbe trattarsi solamente di un’immagine creata per il contest che non ha nulla a che vedere con l’update in sè.

Lasciamo a voi tutte le considerazioni del caso.

[Via]