Samsung ha sempre cura dei propri terminali che non manca di aggiornare, come in questo caso Galaxy Note (N7000) che in queste ore sta ricevendo Androd 4.1.2 Jelly Bean. Il terminale in questione ha visto ben due avanzamenti di distribuzione, prima ad Ice Cream Sandwich ed adesso a Jelly Bean. Ringraziamo i nostri utenti per la segnalazione prima di procedere.

Per aggiornare non dovrete far altro che recrvi nel menu impostazioni e andare nella sezione “Informazioni sul Telefono” e di lì verificare la presenza di aggiornamenti o meno, oppure collegarlo al PC dopo aver installato Samsung Kies. Se avete ricevuto la notifica di aggiornamento sarete dunque pronti ad installare questa versione di Android che, con tutte le nuove personalizzazioni fatte da Samsung ha realizzato.

Tutta la suite che avete visto nei vari aggiornamenti di Samsung per i suoi top di gamma ve li ritroverete dopo l’avanzamento di versione di Android del vostro Galaxy Note. Comunque se questo non dovesse avvenire, ovvero non dovreste ricevere la notifica di aggiornamento o nemmeno trovarlo dopo una verifica manuale, a breve vi posteremo una guida sul nostro forum con la procedura manuale.

Purtroppo il firmware non è ancora disponibile ma, nel caso di cui prima ovvero che non abbiate ancora la possibilità di aggiornare, a breve sarà disponibile la guida. Un po’ di pazienza oppure di eccitazione contenuta, in fondo dobbiamo fare i complimenti a Samsung per aver mantenuto in vita questi terminali donando sempre nuova linfa con novità molto interessanti.