E’ da poco disponibile l’aggiornamento ad Android 4.1.2 per Samsung Galaxy Note 2 open market Italia. Il download del firmware è disponibile direttamente tramite OTA, quindi tramite telefono, e il pacchetto d’aggiornamento pesa 229.22 MB. Disponibile, naturalmente, anche tramite PC con il software degli aggiornamenti Kies. Le novità introdotte, oltre la nuova versione di Android, comprendono un “stabilità migliorata” e portano la versione del firmware alla N7100XXDMB2.


Dunque, per l’installazione non dovrete fare altro che cercare l’aggiornamento tramite OTA o tramite Kies. Nel caso non fosse ancora rilevato, potrete procedere sempre con l’aggiornamento manuale tramite Odin. In questo caso vi lasciamo il link alla guida del nostro forum dove potrete procedere con l’installazione dell’aggiornamento passo passo e dove, in caso di problemi, potrete ricevere la giusta assistenza per aggiornare il vostro Note 2 nel migliore dei modi.

E voi avete già ricevuto l’aggiornamento? Nel caso diteci nei commenti le migliorie che avete notato e come vi trovate con la nuova versione di Android.

Via