Non finiscono di fioccare notizie riguardanti uno degli eventi più attesi dell’anno, l’MWC 2012, che si terrà tra pochi giorni a Barcellona. Interessanti ed inedite notizie ci arrivano sul fronte Samsung, notizie che non possono che rendere felici tutti quelli che le leggono.

Sul blog ufficiale Samsung, infatti, la stessa azienda coreana ha postato una mini-guida che sarebbe dovuta servire ai developer per l’evento, mini guida dalla quale traspare chiaramente il nome di un nuovo dispositivo, Samsung Galaxy Note 10.1, il quale può essere utilizzato per pianificazioni finanziarie, istruzione ed arte, insomma in tutti i campi. Ecco l’immagine che vi mostra quanto appena detto:


 


 

Potrà essersi trattato di un errore di battitura, potrete pensare, ed è infatti molto possibile che il dipendente Samsung che ha postato la guida si sia sbagliato nel digitare i tasti ed abbia digitato 10.1 inconsciamente, come capita a volte anche a noi articolisti mentre scriviamo, è normale, basta accorgersene. Fatto sta che però la guida è stata rimossa invece che corretta, quindi questo potrebbe far pensare.

Ad alimentare ancora di più la questione, ci vengono in aiuto i ragazzi di The Verge, i quali hanno appena individuato un casting call per Samsung Commercial. Si tratta in sostanza di persone che vengono chiamate da Samsung al fine di girare un nuovo spot pubblicitario per un nuovo dispositivo. Indovinate di che dispositivo si tratta? Proprio del Samsung Galaxy Note 10.1, e lo spot pubblicitario è programmato per essere girato nel mese di Febbraio, mese in cui avrà inizio proprio l’MWC 2012.

Molte cose coincidono, quindi è molto plausibile la presentazione di questo nuovo dispositivo Samsung all’evento. Dopo aver appreso che il Samsung Galaxy S3 non sarebbe stato presente, il Galaxy Note 10.1 potrebbe essere un suo validissimo sostituto.

[Via]