Il Samsung Galaxy Nexus è stato ormai presentato e abbiamo ormai capito che si tratta di un dispositivo davvero interessante e pieno di funzionalità grazie soprattutto al sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

L’unico fattore per decidere se acquistarlo o no a questo punto è il prezzo: secondo una nostra idea, il prezzo poteva aggirarsi sui 549 euro per il mercato Italiano e la stessa cifra con valuta dollaro per l’America; purtroppo per voi, ma anche per noi a questo punto, le prime conferme ufficiose rivelano che il Samsung Galaxy Nexus sarà commercializzato nell’open market al prezzo di 599 euro e presso gli operatori mobili con i vari piani abbonamento.


La versione poi che giungerà sul mercato italiano sarà quella da 16GB mentre quella da 32GB sembra che arriverà solamente in alcuni paesi europei al prezzo di 649 euro.

Tengo a precisare che questi sono prezzi ufficiosi che potrebbero subire cambiamenti dell’ultimo minuto, mentre riguardo la disponibilità si parla della seconda metà del mese di Novembre in contemporanea mondiale.

E ora diteci… sarà un flop o un successo questo Samsung Galaxy Nexus? Lo acquisterete ora?