Errore di typo (battitura) oppure evidente realtà? E’ questo l’interrogativo che molti si pongono durante queste ore circa un caricamento sospetto di una pagina del noto operatore telefonico americano Sprint. Infatti, alcuni utenti recandosi nella sezione per l’acquisto del Galaxy Nexus, si sono visti reindirizzare in una pagina di cui si può chiaramente leggere il titolo e la descrizione: “Samsung Galaxy Nexus 2 – 4g smartphone from Sprint“.

Molti optano per il fatto che si sia trattato di un errore di battitura (typo, per l’appunto) ma la maggior parte degli utenti Android si augura probabilmente che non sia così e che ci sia davvero un nuovo Galaxy Nexus 2.

Fino ad ora, gli unici rumor che avevamo potuto leggere riguardo una presunta nuova versione del Galaxy Nexus riguardavano quello smartphone identificato dalla sigla GT-i9260 che poi si è rivelato essere il Galaxy Premier, tutto fuorchè un Google Experience.

Tutto questo, nemmeno a farlo apposta, accade subito dopo l’annuncio dell’evento del 29 Ottobre a New York al quale Google potrebbe presentare il suo nuovo o i suoi nuovi smartphone.

Stay tuned!

[Via]