La Samsung Galaxy Camera è stata presentata ufficialmente durante l’evento IFA 2012 che si è tenuto a Berlino qualche settimana fa. Si tratta sostanzialmente di uno smartphone Android che sarà provvisto anche di tecnologia LTE che (teoricamente) non dovrebbe essere in grado di effettuare telefonate. La fotocamera è molto potente: 16,3 megapixel con zoom ottico fino a 21x. Inizialmente, Samsung ci aveva mostrato due soli colori per la sua Galaxy Camera, ovvero bianco e nero, ma a quanto pare l’azienda coreana punta ad accattivarsi anche quegli utenti che magari inizialmente non sono rimasti colpiti dall’utilità di tale dispositivo.


A tal proposito, quindi, Samsung realizza due nuovi colori per la sua prima Galaxy Camera della storia, ovvero Rosa ed Arancione, con i quali sicuramente non si riuscirà a passare inosservati. Soprattutto con l’arancione, che risulta davvero molto acceso.

Siamo ancora in attesa di prezzi e di date ufficiali del lancio della Galaxy Camera sul mercato. Nel frattempo, vi lasciamo ai commenti chiedendovi se acquistereste la fotocamera in una delle due colorazioni.

[Via]