Samsung Galaxy Camera: in pre-ordine in UK anche dall’Italia

Samsung Galaxy Camera: in pre-ordine in UK anche dall’Italia
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "Samsung Galaxy Camera: in pre-ordine in UK anche dall’Italia" }

Clove UK prezza per la prima volta la nuova Samsung Galaxy Camera, fornendo informazioni anche sulla spedizione che inizierà verso la fine del mese di Ottobre. Nessuna voce ufficiale da parte Samsung per quanto riguarda il nostro paese ma su questo ci torniamo tra poco. La Samsung Galaxy Camera è disponibile al pre-ordine nel Regno Unito ad un prezzo di £399 IVA inclusa, che equivalgono a circa €505.

Le specifiche della Galaxy Camera fanno pensare a tutto fuochè ad una fotocamera digitale. Infatti, si tratta in sostanza di un Galaxy S III senza modulo telefonico (ma con 3G) trasformato in una fotocamera digitale da 16 megapixel e zoom ottico 21x. Tutte le caratteristiche sono riassunte nel relativo articolo.


Per quanto riguarda l’Italia, dicevamo, non si hanno ancora date e prezzi ufficiali per la commercializzazione nel nostro paese ma si potrà acquistare il dispositivo direttamente da Clove UK ad un prezzo di £420 equivalenti a €530 comprensivi di spedizione. Naturalmente siamo curiosi di sapere se un dispositivo del genere potrebbe risultarvi comodo e se eventualmente state già pensando di acquistarlo. Il link in basso vi reindirizza alla pagina del pre-ordine.

Samsung Galaxy Camera Clove UK

[Via]

Condividimi!