Samsung Galaxy Beam, prezzo rivelato da Expansys UK

Samsung Galaxy Beam, prezzo rivelato da Expansys UK
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "Samsung Galaxy Beam, prezzo rivelato da Expansys UK" }

Il Samsung Galaxy Beam è sicuramente uno dei device Android più interessanti presentati al Mobile World Congress 2012, dotato di un pico proiettore dalla potenza di 15 lumen e capace di proiettare un’immagine di 50 pollici  di diagonale su una superficie con una risoluzione massima di 640×360 pixel e rapporto l’immagine pari a 16:9.

Più che per la sua utilità, il Galaxy Beam è molto richiesto soprattutto per la particolarità, appunto, di avere un pico-proiettore, feature che gli dona un fascino particolare in quanto gli utenti già immaginano come possano divertirsi con uno smartphone del genere.

Un prezzo ed una data per il lancio dello smartphone già erano trapelate qualche mese fa, ma oggi abbiamo una ulteriore  conferma almeno sul prezzo grazie al sito di on-line commerce Expansys UK. Il Galaxy Beam, infatti, viene proposto ad un prezzo di 430 sterline, che in euro ammonterebbero a €525. Un po’ troppi, effettivamente, ma come sempre bisogna considerare che il cambio sterlina-euro non è mai favorevole e che, dunque, molto probabilmente, in Italia ed in Europa, il prezzo sarà ben più basso, attestandosi forse intorno ai 450 euro, come appreso tempo fa.

 


 

Qualora foste interessati ad effettuare il pre-ordine del dispositivo presso Expansys UK, vi invitiamo a recarvi sulla pagina ufficiale dell’acquisto. Il nostro consiglio, però, è quello di attendere l’ufficializzazione del prezzo anche per il nostro paese.

Ecco tutte le specifiche tecniche dello smartphone:

  • processore dual-core da 1 GHz
  • 768 MB di RAM
  • display da 4 pollici con risoluzione 800×480 pixel
  • fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED capace di registrare video a 720p @30fps
  • fotocamera anteriore da 1,3 megapixel
  • 8 GB di memoria interna espandibile con microSD
  • batteria da 2000 mAh
  • spessore 12,5 mm
  • sistema operativo Android 2.3.6 che sarà aggiornato ad ICS

Vi lasciamo al video del Samsung Galaxy Beam realizzato da Mikhael, admin di TuttoAndroid, al Mobile World Congress 2012. Buona visione!

[Via]

Condividimi!