Titolo provocatorio? Affatto! Il Galaxy Note 2 trova una prima conferma in un messaggio su Twitter di Samsung Arabia, la quale – forse per distrazione, forse per mettere in circolo nuove voci – chiede ai suoi follower per quale tra i seguenti dispositivi sono più emozionati: Galaxy Beam, Galaxy Tab 2 o il Galaxy Note 2. Di seguito, l’immagine del tweet di Samsung Arabia.

In realtà c’è poco da aggiungere. Il messaggio lascia intendere solo una cosa e non sembra ci sia spazio per pensare che si possa essere trattato di un errore di battitura, vista la conformazione di una classica tastiera QWERTY. Del Galaxy Note 2, inoltre, ci erano giunte ulteriori notizie nei giorni passati, quando alcuni rumor avevano attribuito al Note di seconda generazione alcune specifiche tecniche, come riportato nel relativo articolo.

 

Successivamente, poi, sono trapelate altre notizie riguardanti la tipologia di display che Samsung avrebbe intenzione di utilizzare nella progettazione del Galaxy Note 2. Naturalmente si tratta di rumor e come tali vanno trattati. Discorso diverso, invece, per la notizia odierna, nella quale si può apprendere indirettamente che Samsung ha già programmato il lancio del Galaxy Note 2 e, molto probabilmente, alcuni primi esemplari sono stati già prodotti e sono in fase di test.

La presentazione del Note 2 dovrebbe avvenire, secondo recenti fughe di notizie, durante l’evento IFA che si terrà a Berlino alla fine dell’estate, più precisamente tra il 31 Agosto ed il 5 Settembre 2012. Staremo dunque a vedere cosa Samsung ha preparato per i suoi utenti e se il Galaxy Note 2 sarà come molti si aspettano che sia, ovvero nuovamente un dispositivo in grado di suscitare stupore ed ammirazione in tutti.

[Via]