Secondo delle ultime voci, Samsung starebbe pensando di presentare un nuovo dispositivo entro la fine dell’anno con una diagonale del display di 5.9 pollici.  Questo periodo coincide con quello in cui dovrebbe essere presentato il Note 3. Tuttavia, ci sono alcune precedenti voci che volevano il display del Note 3 di 6.3 pollici.

Ammettendo che queste voci siano vere, avremmo due dispositivi con display importante presentati nel periodo in cui sarà presentato il Note 3. Che Samsung stia pensando di presentare anche un Note 3 Mini? L’ipotesi non è di certo da scartare visti i precedenti, ultimo dei quali vede il Galaxy S3 Mini, fratello minore del Galaxy S3. Le opinioni a riguardo sono molte e vedono dar ragione ragione sia all’uno che all’altro. C’è chi pensa possa essere davvero plausibile un Note 3 Mini in linea con quanto fatto in precedenza da Samsung. Altri sono convinti che si tratti semplicemente del Note 3, dando per false le precedenti voci sul display da 6.3 pollici.

Quale sia l’opinione da sostenere e che poi possa rivelarsi vera è difficile da dire. Per saperne di più, non ci resta che attendere qualche mese in attesa della presentazione ufficiale o anche meno viste le continue voci sempre più aggiornare a riguardo. Nel frattempo, perché non ci dite la vostra di opinione? Preferireste un Note 3 con display di 5.9 pollici o piuttosto un Note 3 con display di 6.3 pollici accompagnato da un Note 3 Mini con display di 5.9 pollici? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Via