Samsung Android scontati portando il tuo usato da Euronics

Samsung Android scontati portando il tuo usato da Euronics
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "Samsung Android scontati portando il tuo usato da Euronics" }

Da Euronics è possibile acquistare alcuni Samsung con sistema operativo Android con uno sconto grazie alla rottamazione del proprio cellulare usato. In alcuni punti vendita troviamo il Samsung Galaxy S a 299 euro, Galaxy Ace a 239 euro, Nexus S a 289 euro, Galaxy Tab a 379 euro e Galaxy Next a 129 euro.

Qui sotto trovate le modalità con cui Euronics propone questa offerta:

Consegna il tuo cellulare usato in un punto vendita Euronics. Acquista un nuovo cellulare Samsung fra quelli indicati sul volantino. Ricevi uno sconto immediato fino a 160 euro.

La promozione è valida dall’1 al 18 Settembre 2011. Per ottenere immediatamente lo sconto indicato sul prezzo di acquisto del nuovo cellulare a marchio Samsung prescelto fra quelli indicati su questo volantino, è necessario consegnare al punto vendita Euronics un qualsiasi cellulare usato, compilare e sottoscrivere il modulo di consegna che ti verrà fornito presso il punto vendita.

[via]