Un paio di giorni fa vi abbiamo mostrato dei presunti scatti del prossimo Galaxy Note 3, in cui sarebbe stato evidente il nuovo design adottato da Samsung. Gli scatti erano stati pubblicati da EvLeaks e sembravano inizialmente attendibili. Oggi, però, arriva la smentita da una voce alquanto autorevole: SamMobile.

Tramite un articolo, fanno sapere che le immagini postate da EvLeaks che ritrarrebbero il Galaxy Note 3 e il nuovo design di Samsung sono false. I ragazzi di SamMobile affermano di aver chiesto delucidazioni a riguardo alla loro fonte anonima interna a Samsung, la quale gli comunicato che si tratta di immagini false.

Quelle immagini, infatti, sarebbero di un prototipo di sviluppo del Galaxy S4 e non, dunque, del prossimo Galaxy Note 3. La fonte, poi, ha inviato a SamMobile una foto del prototipo, in modo da evitare qualsiasi dubbio su quanto stesse dicendo. Di seguito, trovate la foto del prototipo di sviluppo del Galaxy S4. Delusi dalla notizia o siete dei sostenitori dell’attuale design dei Galaxy?

S4BB

Via