Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato la notizia secondo la quale Google ha organizzato un evento domani mercoledì 2 Febbraio 2011 presso la sua sede a Mountain View (vedi la notizia). Essendoci sopra al biglietto dell’invito il logo di Android Honeycomb va per logica che si parlerà soprattutto di quello ma sarà annunciato anche qualcos’altro?

Secondo gli ultimi rumors potrebbero finalmente essere annunciati il tanto atteso Android Market via Web, e il servizio Google Music entrambi presentati durante il Google I/O tenutosi lo scorso Maggio 2010.

I due servizi sono entrambi cloud based e mentre il primo permette di navigare il Market Android via computer e con un click installare l’applicazione scelta sul proprio dispositivo, l’altra permetterebbe di caricare la propria musica sui server Google con la possibilità di ascoltarla su qualunque dispositivo e ovunque si è.


Tuttavia per ancora qualche ora queste informazioni rimangono dei rumors staremo a vedere domani cosa tirerà fuori dalla manica mamma Google.

Per rinfrescarvi le idee ecco il video della presentazione al Google I/O dei due servizi:

[Via]